Giovannelli, Masi, Cecconi & Associati ha assistito Liyiren S.r.l. nell’acquisizione di un complesso aziendale, comprensivo di beni mobili, strutture, fabbricati e terreni per circa 50 ettari, avente ad oggetto la fornitura di servizi inerenti alle attività sportive dell’ippica e della equitazione.
Il complesso, corrente sotto la denominazione “Centro Ippico Il Magnifico”, risulta collocato all’interno dell’area protetta, di interesse storico e monumentale, de le “Cascine di Tavola”, ed è stato acquistato dalla procedura concorsuale de “Le Cascine S.r.l. in concordato preventivo”.
Liyiren S.r.l. intende, previa interlocuzione ed espletamento dei necessari passaggi autorizzativi con i competenti Enti, implementare un importante progetto di valorizzazione dell’area, preservandone la destinazione, così da trasformarla in un punto di riferimento, non solo a livello regionale, nei settori dell’ippica e della equitazione.
Liyiren S.r.l. è stata assistita nell’operazione da Giovannelli, Masi, Cecconi & Associati in persona del Senior Partner Daniele Braccini per i profili concorsuali, dal name Partner Mauro Giovannelli per gli aspetti urbanistici ed edilizi, coadiuvati dall’Associate Antonio Lonetti.