E’ da oggi on line il nuovo sito di Giovannelli Masi Cecconi & Associati (www.studiogiovannelli.it), una piattaforma web realizzata in contestualità con le importanti novità che dall’inizio del 2021 hanno interessato lo studio legale fondato dall’Avv. Mauro Giovannelli nel 1963. L’ingresso nella denominazione dello Studio degli avvocati Guido Giovannelli, Leonardo Masi e Matteo Cecconi rappresenta una naturale evoluzione di governance, tenuto conto che questi tre professionisti fanno parte da anni dello Studio ed hanno contribuito al suo successo con l’apporto di una solida esperienza, non solo nelle rispettive aree di competenza, ma anche a livello dirigenziale.

La scelta della denominazione identificativa va di pari passo con un’altra importante novità: operando lo Studio da molti anni a livello regionale, la sede principale è stata trasferita negli uffici di Firenze, in Corso Italia, pur restando pienamente operativa ed anzi consolidata la sede storica di Prato, a fianco del Museo Pecci. Inoltre, in una proiezione ultraregionale, è mantenuta la sede di Milano, in Via Cesare Cantù, a pochi passi da Piazza Duomo.

Il contenuto del sito rispecchia la volontà dello Studio di dare spazio non solo agli obiettivi ed alla rinnovata organizzazione, ma anche a garanzia degli utenti e per una maggiore visibilità dei Professionisti che quotidianamente operano interattivamente nelle sedi di Studio e che sono l’autentico valore del sodalizio. Il tutto nel rispetto dei valori fondanti espressi nel Codice Etico e delle procedure del sistema ISO di gestione per la qualità certificato, di cui lo Studio si è dotato, tra i primi in Italia.

Stampa articolo